Blog
LA PRIMA IMPRESSIONE, CONTA.
La prima impressione conta. Nel mondo del business, esiste un detto universale che recita: “La prima impressione conta”. Questa massima è particolarmente vera quando si tratta di lanciare un prodotto
LA SOSTENIBILITÀ NON È PIÙ UNA MODA
La sostenibilità non è più una moda La sostenibilità non è più una moda. La sostenibilità non è più una moda, ma fa parte integrante della nostra quotidianità. La società
CHI SONO I CLIENTI TIPO DI PAPER AND FOLD?
Chi sono i clienti tipo di Paper and Fold? Il cliente tipo di Paper and Fold è un osservatore che sa guardare più in la di un semplice prodotto. Ama
PIANIFICAZIONE, LA PAROLA MAGICA DEL SUCCESSO
Pianificazione, la parola magica del successo. La pianificazione svolge un ruolo fondamentale nell’efficienza e nella gestione delle attività aziendali. In un ambiente competitivo, in cui le risorse sono limitate e
DAL RICICLO AL RIUTILIZZO
Dal riciclo al riutilizzo:la #DOPPIAVITA per ridurre l’impatto ambientale L’importanza di un packaging ecologico nella riduzione dell’impatto ambientale delle nostre azioni è sempre più riconosciuta a livello globale. Utilizzare materiali
ECONOMIA CIRCOLARE
Economia circolare Come preservare il nostro pianeta attraverso la sostenibilità Il nostro pianeta è alle prese con problemi ambientali senza precedenti: l’inquinamento e l’esaurimento delle risorse naturali sono solo alcuni
LA GUIDA ALLA SCELTA DEL LEGNO
Proteggere le foreste L’80% circa delle foreste che nel passato ricoprivano la superficie del pianeta sono state distrutte, e la maggior parte di queste negli ultimi 30 anni.In media un’area
NON SPRECARE
Una filosofia di vita da insegnare alle nuove generazioni Il manifesto non sprecare – Non sprecare è una filosofia di vita, dovrebbe essere materia di educazione civica, è un messaggio politico
MARCHE SECONDE PER GREEN ECONOMY
(ANSA) – ANCONA, 3 FEB – Marche sostenibili, verdi, attente all’ambiente e alla green economy. La regione è seconda nella classifica della Green Economy 2014, stilata da Fondazione Impresa-Studi sulla