Paper and Fold -
info@paperandfold.it

FAQ


Se si bagna il Mobile in Cartone, dobbiamo buttarlo?

Ovviamente se viene completamente immerso in acqua potremmo avere dei problemi non sempre risolvibili, ma se ci cade dell’acqua o altri liquidi, abbiamo la fortuna di avere una pellicola resistente all’umidità ed all’acqua sia sul Cartone Piegato che sul Cartone re-board, utilizzati per il nostro Mobile in Cartone.

Che portata ha l’oggetto?

La portata di ogni singola colonna è di circa 150 kg.

Che vantaggi hanno i vostri oggetti a confronto di prodotti similari?

Tantissimi vantaggi: smontabile e rimontabile in pochissimo tempo, leggeri e facilmente trasportabili, smontati occupano pochissimo spazio, personalizzabili nella stampa e nelle forme, possibilità di rifinitura, ecologico al 100%, resistente fino a 150 kg, non esistono prodotti che sopportino tale carico, realizzati solamente con un foglio di cartone piegato.

Riguardo al Mobile Espositore, come può occupare soltanto 4 cm quando è chiuso e 40 cm quando è aperto?

Il vantaggio del cartone piegato ci porta a creare oggetti a fisarmonica e con questa peculiarità basiamo le nostra forme, la nostra forza è nell’essere differenti utilizzando quindi cartone piegato, non cordonato resistente all’acqua.

Che durata ha un vostro Mobile Cartone?

Come prestate attenzione ai normali mobili in legno che avete acquistato, così dovreste prestarla ai Mobili Cartone. Naturalmente il Cartone è un materiale più dolce del legno, ma è comunque resistente e se tenuto bene può durare moltissimi anni, preservando la sua unica immagine di Arredamento Naturale tipico dei Mobili Ecologici.